Quantcast

A Glocalnews, la Costituzione va al Rischiatutto

In diretta video il dibattito sul Referendum costituzionale...

Una serata diversa dal solito per capire meglio la riforma costituzionale, ascoltare le opinioni del sì e del no ma anche giocare insieme, scoprire curiosità e numeri sui contenuti della riforma. Sabato 19 novembre a Villa Andrea (Ville Ponti) alle ore 21:00 l’appuntamento con il tema dei tempi dell’attualità politica e istituzionale, ovvero il referendum del 4 dicembre, è assicurato.

Due schieramenti contrapposti con generazioni differenti; un moderatore e un esterno. Per il fronte del sì, parteciperanno Giuseppe Adamoli, ex consigliere regionale del Pd e coordinatore provinciale dei comitati “Basta un sì” e Massimo Brugnone, consigliere comunale di Busto Arsizio del Pd. Per il fronte del no, parteciperanno Marco Pinti, consigliere comunale di Varese della Lega Nord e Mario Agostinelli, ex consigliere regionale. Modererà l’incontro, tra uno sketch e l’altro, il comico di Zelig Itali Giglioli. Andrea Boscaro ci farà giocare mettendoci alla prova sul nostro livello di conoscenza dei contenuti della riforma. Alla penna politica di Varesenews, Roberto Rotondo, il compito di introdurre con dati e grafiche i temi che verranno sviscerati.

Per vedere la diretta, cliccare sull'immagine qui sotto

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore