Quantcast

“Potenziamo la segnaletica alla bretella dell’Ospedale”

A chiederlo il consigliere comunale Stefano Quaglia a fronte dell'alto numero di multe elevate agli automobilisti...

Potenziare la segnaletica che indica il divieto di accesso alla bretella di via Liguria (zona Ospedale) a fronte dell'alto numero di multe elevate agli automobilisti.

Lo chiede il consigliere comunale (Per Legnano) Stefano Quaglia attraverso una interrogazione che sarà presentata in consiglio comunale. «Dal 16 ottobre 2015 al 7 febbraio 20016 – scrive Quaglia citando i dati forniti dalla Polizia Locale – sono state effettuate  6.741 sanzioni, alcuni veicoli sono stati multati decine di volte: un mezzo è stato sanzionato addirittura 44 volte». Il consigliere chiede anche se l'amministrazione comunale sia consapevole di tale situazione e se abbia valutato l'opportunità di informare meglio i cittadini.

L'altra interrogazione, presentata sempre dal consigliere Quaglia riguarda una serie di problematiche riscontrate nei rioni Legnanello e Olmina. Problemi che vanno dalla sicurezza alla viabilità, alla difficoltà di utilizzo del trasposrto pubblico urbano. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore