Quantcast

Umberto Bossi alla festa dei leghisti legnanesi

Festeggiati i 25 anni dalla fondazione del movimento padano...

25 anni dopo, Umberto Bossi è tornato alla Trattoria da Jole, alla Ponzella, per festeggiare le nozze d'argento della Lega Nord Legnano con la politica del territorio. E come allora è stata festa grande, con una ottantina di militanti, guidati dal segretario cittadino Gianluca Alpoggio, dall'attuale consigliere comunale Gianbattista Fratus e da una folta schiera di fondatori del partito, ex consiglieri comunali, attivisti giovani e non.

Galleria fotografica

Lega Nord: anniversario 25 anni 4 di 11

Oltre a Bossi, apparso davvero felice per aver partecipato all'evento, da citare anche la presenza del vice presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti e quella del sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi.

Una serata carica di amarcord, ma anche di progetti futuri, come ha tenuto a precisare nel suo intervento il segretario Alpoggio, in questo sostenuto da un gruppo motivato in previsione soprattutto delle elezioni comunali del 2017.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lega Nord: anniversario 25 anni 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore