CORSE A PELO: CARIA VINCE AD ASTI
La riunione ha proposto di nuovo all'attenzione anche alcuni cavalli legnanesi...
Francesco Caria ha vinto il Gran Premio I Bricchi, organizzato dal Collegio dei Rettori del palio di Asti sulla pista sabbiosa del campo sportivo Censin Bosia. Caria in una combattuta finale ha messo in fila Salvatore Lomanto, Giuseppe Zedde, Sebastiano Murtas, Paolo Lomanto, Valter Pusceddu, Dino Pes, Luca Minisini e Antonio Siri .
Ma la riunione in notturna, con mossiere Renato Bircolotti, ha messo di nuovo evidenza anche alcuni cavalli legnanesi, come Asnan, vincitore con Todde nella seconda corsa secca davanti a Ballesteros e Casu, e Umbertina seconda nella terza corsa secca dove Murtas ha messo in fila appunto L. Chessa e Casu.
Tra gli altri cavalli legnanesi, inoltre, quelli della scuderia S.Domenico bravi a conquistare un posto in finale e un successo nella corsa secca in cui Pusceddu ha preceduto Pes e Bandini.
L'interesse per il debutto del giovanissimo fantino legnanese, Fabio Pessina, non è andato deluso, grazie a un più che lusinghiero quarto posto in una batteria del Gran Premio.
Servizio di Gea Somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.