Quantcast
Palio di Legnano

Andrea Clementi gran priore e Fabio Meneghin capitano guideranno la contrada S.Erasmo al Palio di Legnano

Confermate la castellana Michela Mazzucco, la gran dama Marinella Zagato e lo scudiero Marco Banfi. Domenica 24 ottobre, il tradizionale "pranzo delle famiglie"

Legnano palio

La contrada Sant’Erasmo rinnova le cariche nella reggenza affidando ad Andrea Clementi, già capitano nel 2003 e 2004, il ruolo di gran priore, e a Fabio Meneghin quello di capitano. Confermate la castellana Michela Mazzucco e la gran dama Marinella Zagato.

La presentazione durante un cenino mercoledì scorso, 6 ottobre, con la presenza di una cinquantina di contradaioli, tra cui tanti giovani che trasmettono sempre motivo di fiducia per quello che sarà il futuro della contrada di via Canazza.

Con i reggenti confermati e di nuova nomina, anche lo scudiero Marco Banfi, il gonfaloniere Alberto Mazza e la banda del capitano Nicolas Castellotti.

L’allegria e l’entusiasmo della serata sono stati sicuramente un ulteriore stimolo per i nuovi reggenti che si erano riuniti anche per organizzare gli eventi dei prossimi mesi. Si partirà con il consueto “pranzo delle famiglie”, domenica 24 ottobre, che quest’anno non sarà accompagnato dal tipico mercatino autunnale. All’interno del maniero, previste attrazioni per i più piccoli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore