Quantcast

Il Carnevale al maniero del Corvo

Sabato 29 febbraio il salone principale del Maniero di Sant’Erasmo verrà preso d’assalto, a partire dalle 16, da tantissimi bambini mascherati che festeggeranno il Carnevale

Sabato 29 febbraio il salone principale del Maniero di Sant’Erasmo in Via Canazza 2 verrà preso d’assalto, a partire dalle 16, da tantissimi bambini mascherati che festeggeranno il Carnevale.

Per tutto il pomeriggio l’animazione intratterrà mostri, supereroi, animali fantastici, principesse e cavalieri che si daranno battaglia per aggiudicarsi il premio per la maschera più bella, in memoria di Mariangela Oldrini.

All’interno di una vera tempesta di coriandoli, che solitamente coinvolge non solo i bambini ma anche gli adulti, il pomeriggio verrà allietato da una gustosissima merenda.

Contrada S.Erasmo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore