Quantcast
Palio di Legnano

Al maniero di Sant’Ambrogio, serata con il fritto del Borgo

Prossimo appuntamento a Sant’Ambrogio, sabato 23 settembre, con Bienvenido a Valencia, una serata con Paella y Sangria

Al maniero di Sant'Ambrogio, serata con il fritto del Borgo

Due giorni all’insegna del divertimento e del ritrovarsi per i gialloverdi. Venerdì e sabato scorsi, il maniero di via Madonna delle Grazie ha aperto le sue porte per il primo evento del nuovo anno paliesco. Tanti i contradaioli e gli amici accorsi per gustare i piatti di pesce magistralmente preparati della cucina gialloverde. Nella serata di sabato spazio anche ai festeggiamenti con il compleanno del priore Massimo Frascoli.

Galleria fotografica

Al maniero di Sant'Ambrogio, serata con il fritto del Borgo 4 di 8

Prossimo appuntamento a Sant’Ambrogio, sabato 23 settembre, con Bienvenido a Valencia, una serata con Paella y Sangria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al maniero di Sant'Ambrogio, serata con il fritto del Borgo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore