Quantcast
Palio di Legnano

A Sant’Ambrogio, i 100 giorni al Palio di Legnano festeggiati con il fantino Giuseppe Zedde

E' stata l’ultima cena “istituzionale” nel maniero al civico 23 di via Madonna delle Grazie, in vista del trasloco nella nuova sede che si fa sempre più vicino

A Sant'Ambrogio, i 100 giorni al Palio di Legnano festeggiati con il fantino Giuseppe Zedde

I 100 giorni al Palio di Legnano, sono stati festeggiati al maniero della contrada Sant’Amnbrogio, con ospite d’onore il fantino Giuseppe Zedde, che difenderà i colori del Borgo per la quarta volta domenica 29 maggio.

Galleria fotografica

A Sant'Ambrogio, i 100 giorni al Palio di Legnano festeggiati con il fantino Giuseppe Zedde 4 di 6

E’ iniziato così il conto alla rovescia dei gialloverdi verso il giorno più importante dell’anno contradaiolo. Tanti i presenti che hanno popolato il maniero, creando un’atmosfera calda e coinvolgente. 

Soddisfazione da parte della reggenza, che ha sottolineato come questa sia stata l’ultima cena “istituzionale” nel maniero al civico 23 di via Madonna delle Grazie, in vista del trasloco nella nuova sede che si fa sempre più vicino.

L’evento si è svolto nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Sant'Ambrogio, i 100 giorni al Palio di Legnano festeggiati con il fantino Giuseppe Zedde 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore