Quantcast
Palio di Legnano

Contrada Sant’Ambrogio, messa alla vigilia di Natale al Santuario della Madonna delle Grazie

In un incontro in maniero i gialloverdi hanno salutato un 2021 intenso, in attesa di un 2022 denso di impegni, sfide ed eventi

Contrada Sant'Ambrogio, pranzo di Natale

Domenica 19 dicembre al maniero di Via Madonna delle Grazie i contradaioli di Sant’Ambrogio si sono ritrovati per il tradizionale scambio degli auguri in vista delle Feste. Il pranzo a base di pesce ha allietato la domenica dei gialloverdi che salutano così un 2021 intenso, in attesa di un 2022 denso di impegni, sfide ed eventi.

Galleria fotografica

Contrada Sant'Ambrogio, pranzo di Natale 4 di 5

A seguire si è svolta la classica tombolata con parecchi premi in palio. Grande soddisfazione da parte di tutta la reggenza per la riuscita dell’evento che si è tenuto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Il prossimo evento dei gialloverdi sarà la messa di Natale il 24 dicembre alle 22 al Santuario della Madonna delle Grazie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contrada Sant'Ambrogio, pranzo di Natale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore