Quantcast

A Sant’Ambrogio, lunedì 7, la messa della contrada gialloverde

Oltre alla messa, altre due iniziative della contrada per le festività natalizie

Legnano palio

Nonostante l’impossibilità di festeggiare la propria investitura, la contrada Sant’Ambrogio ha voluto celebrare una messa in Sant’Ambrogio lunedì 7 Dicembre alle 18.30. La Celebrazione, tenuta dal cappellano di contrada don Patrizio, sarà l’occasione per ricordare tutti i contradaioli mancati quest’anno.

Inoltre in questo periodo le iniziative della contrada sono volte a mantenere alto lo spirito dei contradaioli e nello stesso tempo ad aiutare i commercianti del borgo. “Anche se quest’anno non potremo essere tutti insieme per festeggiare la nostra investitura – scrivono dal maniero gialloverde -, abbiamo comunque pensato ad un momento di condivisione, martedì 8 dicembre un pranzo “tutti insieme”, in collaborazione con il ristorante Maragasc e i Giorni di Bacco, con due menù a base di polenta, con consegna a domicilio. E sempre in collaborazione con I Giorni di Bacco, due idee regalo per rendere più gialloverde l’aria natalizia delle nostre case“.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore