Trofeo Beer Pong alla Contrada Sant’Ambrogio

La coppia The Snouborders, composta da Simone Bazzurini e Alessandro Giola, si è aggiudicata questa edizione

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Trofeo Beer Pong alla Contrada Sant’Ambrogio 4 di 6

Ancora una volta il Trofeo Beer Pong della Contrada Sant’Ambrogio ha riservato una serata di divertimento e allegria.

Venerdì 11 ottobre,  il maniero di contrada,  è stato invaso dal divertimento e da tanti giovani e ha bissato il successo dello scorso anno con un’ edizione perfetta sotto ogni punto di vista.

[pubblicita]           Un successo decretato da ben 55 coppie arrivate da tutta Legnano e dintorni. Tanta musica e ovviamente fiumi di birra hanno accompagnato lo svolgimento della serata. Tutt’intorno, tanti ragazzi e ragazze hanno tifato fino a notte fonda per una serata che nessuno voleva perdere.

La coppia The Snouborders, composta da Simone Bazzurini e Alessandro Giola, che  si è aggiudicata questa edizione, è stata premiata dalla nostra superattiva castellana Silvia Mocchetti, che si è detta felice ed entusiasta  per la risposta positiva ottenuta dai molti partecipanti.

Contrada S.Ambrogio

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Beer Pong alla Contrada Sant’Ambrogio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore