Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano 2026: il fantino Carlo Sanna difenderà i colori della contrada San Martino

La Reggenza e il Direttivo della Contrada hanno rinnovato la fiducia a Sanna, già protagonista nelle scorse edizioni. Per quanto riguarda il Memorial Favari, la Contrada ha deciso di confermare Giovanni Puddu

Palio di Legnano: la corsa nelle foto di Daniele Zaffaroni

La Contrada San Martino in questi giorni ha confermato il suo fantino per il Palio 2026. A difendere i colori biancoblu sarà ancora Carlo Sanna, sarà lui a disputare il Palio domenica 31 maggio. La Reggenza e il Direttivo della Contrada hanno rinnovato la fiducia a Sanna, già protagonista nelle scorse edizioni. «Carlo è assolutamente motivato e ha un solo obiettivo: riportare l’ambita Croce nella nostra Contrada dopo un digiuno lungo dieci anni», ha dichiarato il Capitano Davide Barone, esprimendo fiducia nella determinazione del fantino.

Per quanto riguarda il Memorial Favari, la Contrada ha deciso di confermare Giovanni Puddu. «In Giovanni abbiamo sempre creduto molto. Arriva da due ottimi risultati con i nostri colori, che crediamo gli abbiano dato una maggiore visibilità. La strada è ancora lunga, ma quest’anno non si può sbagliare», ha sottolineato il Capitano.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore