Quantcast
Palio di Legnano

Il Mercato del Vescovo ha concluso a Legnano la festa della contrada San Magno

La mostra-mercato di prodotti tipici e di artigianato selezionato ha richiamato una folla di legnanesi a passeggio

Legnano palio

Nel quadro delle manifestazioni che rinnovano il secolare omaggio che la contrada rivolge al vescovo San Magno,  il Mercato del Vescovo in via XXV aprile, ha concluso i festeggiamenti della contrada rosso-bianco-rossa.

La mostra-mercato di prodotti tipici e di artigianato selezionato e la tradizionale postazione gastronomica di contrada si sono sviluppati nel centro città e, favoriti dal meteo di questa domenica novembrina, hanno richiamato una folla di legnanesi a passeggio.

Legnano palio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore