Quantcast

La contrada San Magno completa la reggenza: Lavinia Mescieri è la castellana

Di nuova nomina anche lo scudiero Matteo Magnani e il gonfaloniere Marco Colombo

Legnano palio

Dopo la nomina del capitano, Alessandro Zanovello, avvenuta settimana scorsa, la contrada San Magno è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.

Mercoledì 6 ottobre, infatti, il consiglio di contrada ha proclamato la nuova reggenza: il capitano Alessandro Zanovello sarà affiancato dal gran priore Giuseppe Scarpa e, di nuova nomina, dalla castellana Lavinia Mescieri e dallo scudiero Matteo Magnani. Primo anno di incarico anche per il gonfaloniere Marco Colombo. Monica Landini Vizzolini confermata gran dama.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore