Bitti fantino della Provaccia con S.Magno
Rivoluzione nella stalla della Nobile, con Alessandro Zanovello nuovo addetto corse e Stefano Caironi barbaresco

Nella foto, un'immagine della Provaccia 2017 che ha visto S.Magno classificarsi al secondo posto
Con l'ingaggio di Marco Bitti, fantino per la Provaccia, la contrada S.Magno ha completato il "trasloco" di tutta la stalla 2017 dalla Flora alla Nobile.
Dopo infatti aver portato in via Berchet Carlo Sanna, fantino del Palio, Renato Gigliotti, proprietario e allevatore di cavalli, e il veterinario Marco Salvadori, ecco oggi l'annuncio ufficiale del passaggio in rossobiancorosso di Marco Bitti, l'anno scorso al canapo con i rossoblu sempre per il Memorial Favari.
Il capitano Giacomo Albertalli ha altresì annunciato che Alessandro Zanovello è il nuovo addetto corse e Stefano Caironi il barbaresco.
Esce di scena in punta di piedi e con esemplare discrezione Matteo Airoldi, capitano nel 2017 e a novembre presentato nel ruolo di addetto corsa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.