Quantcast

Contrada San Bernardino: scambio degli Auguri di Natale a distanza

La contrada San Bernardino, ha pensato ad un’iniziativa natalizia per coinvolgere i propri contradaioli, invitandoli ad un pranzo natalizio a distanza domenica 20 dicembre

Legnano palio

La Contrada San Bernardino informa che nel pomeriggio di domenica 20 dicembre, alle  13.30, in modalità online, sulla piattaforma Zoom, si terrà il tradizionale scambio degli Auguri di Natale

Quest’anno, a causa della Pandemia, la tradizionale Cena dello scambio degli Auguri non potrà essere svolta in presenza. Ma, per non interrompere una tradizione consolidata, la Contrada San Bernardino, ha pensato ad un’iniziativa natalizia per coinvolgere i propri contradaioli, invitandoli ad un pranzo natalizio BiancoRosso a distanza. Il link sarà disponibile sulla pagina Facebook di Contrada.

Durante il pranzo, sulla piattaforma Zoom, ci sarà il tradizionale scambio di auguri, per poter così brindare tutti insieme alle festività in arrivo.

Contrada San Bernardino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore