La Silent Disco “zittisce” il maniero di via Somalia

Conferma uno strepitoso successo  la Silent Disco organizzata dai ragazzi di contrada 

[pubblicita] Conferma uno strepitoso successo  la Silent Disco organizzata dai ragazzi di Contrada che, anche per la seconda edizione, ha fatto registrare il tutto esaurito.

Sabato 15 Febbraio, oltre 200 tra contradaioli e amici hanno riempito il Maniero di via Somalia e ballato in silenzio, tutti rigorosamente con le cuffie alle orecchie e una gran voglia di divertirsi, fino a notte inoltrata.

Soddisfazione massima espressa dalla Reggenza di Contrada che rivolge un sentito plauso ai “suoi” ragazzi che da parecchi mesi, con grande impegno si sono prodigati per la riuscita dell’evento, che si apre ai giovani anche al di fuori della Contrada. 

Tutte le componenti e le fasce di età della Contrada hanno “dato una mano” con grande spirito di collaborazione per conseguire questo grande risultato e già si mette in cantiere la terza edizione!!
 

Contrada San Bernardino

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore