Quantcast

Incontro con l’autrice Federica Bosco

Una serata speciale per fare un tuffo negli anni ‘80

Una serata anni ‘80
con ospite la scrittrice
Federica Bosco
per la presentazione del suo libro “Non perdiamoci di vista”


Una serata speciale per fare un tuffo negli anni ‘80 in compagnia della scrittrice Federica Bosco che ci racconterà una storia emozionante, divertente e nostalgica che riporterà tutti al clima spensierato e magico degli anni di gioventù.

Durante la serata un goloso apericena ispirato agli anni ‘80 con musica in tema.

E per chi lo volesse, per meglio ricordare i “migliori anni della nostra vita”, sarà possibile inviare o portare proprie foto d’epoca per comporre un simpatico mosaico di immagini di gioventù.

Contrada San Bernardino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore