Quantcast

Doriano Sciocco, capitano di S.Bernardino

Nomina a sorpresa al maniero di via Somalia - Questa sera la cena di presentazione

Doriano Sciocco è il capitano della contrada S.Bernardino. La sua elezione, ieri sera, venerdì 24 novembre, durante la seduta del Direttivo.

Una elezione a sopresa, dopo che nel mondo paliesco circolavano indiscrezioni su nominativi più… storici di contrada per ricoprire la carica.

Sciocco è un contradaiolo che partecipa alla vita biancorossa da anni, ma sempre in maniera discreta. La sua presentazione questa sera sera, sabato 25, durante una cena appositamente organizzata da tempo proprio per ufficializzare il nuovo governo di S.Bernardino, cui manca però ancora una decisione: quella della castellana, dopo che da tempo Felice Pastori è stato riproposto gran priore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore