Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, alla contrada Legnarello il mercatino “Arte e sapori”

Una giornata all'insegna della Sagra del "Caru mi caru ti" che quest'anno, a causa delle condizioni sanitarie di inizio febbraio, non era stata organizzata proprio per non venir meno alla tradizione di una vera e propria festa di popolo

Palio Legnano

In attesa della cerimonia dell’Investitura religiosa della reggenza, che si svolgerà Sabato 2 Aprile, alle 15.30, nella Chiesa Parrocchiale Santissimo Redentore, la contrada Legnarello propone domenica 27 Marzo, dalle 9 alle 20, una giornata dal tipico sapore primaverile, da trascorrere all’aria aperta, camminando lungo la via Dante e le vie limitrofe tra le bancarelle del mercatino “Arte e Sapori in Via Dante” a cura dell’Associazione Eventi e Comunicazione Culturali.

Una giornata che possa essere occasione di incontro come è da sempre la Sagra del “Caru mi caru ti” che quest’anno a causa delle condizioni sanitarie di inizio febbraio non era stata organizzata proprio per non venir meno alla tradizione di una vera e propria festa di popolo.

Per accrescere l’atmosfera di festa ci sarà anche la possibilità di pranzare in maniero comunicando la propria adesione scrivendo una mail a info@contradalegnarello.it entro giovedì 24 marzo e per ricevere tutte le informazioni per parteciparvi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore