Quantcast

Investitura reggenza contrada La Flora, sabato 26 giugno, nella chiesa Santi Martiri a Legnano

Davanti al popolo rossoblu si presenteranno il gran priore Fabio Molla, il capitano Antonio Primerano, la castellana Federica Caneva, la gran dama Maria Teresa Fraschini Bonito e lo scudiero Francesco Bonito

Legnano palio

Sarà l’ultima investitura di una reggenza di contrada. La Flora ha infatti programmato la presentazione dei propri reggenti sabato 26 giugno alle 18 nella chiesa dei Santi Martiri. 

Davanti al popolo rossoblu si presenteranno il gran priore Fabio Molla, il capitano Antonio Primerano, la castellana Federica Caneva, la gran dama Maria Teresa Fraschini Bonito e lo scudiero Francesco Bonito. Con loro, il gonfaloniere Michele Tudisco, il  jack Andrea Fanella e il vice gran priore Riccardo Nebuloni.

In serata, nel maniero di via Menotti, la cena dell’investitura. Prenotazioni ai numeri 3922864206 oppure 3471245945

Legnano palio

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore