Quantcast

600 metri di bancarelle al Cascinone con gli ambulanti di Forte dei Marmi

La soddisfazione del presidente Andrea Ceccarelli che rinnova il felice connubio con la contrada rossoblu

In copertina, i Magistrati del Palio e il cavaliere del Carroccio in visita al maniero rossoblu


"Una giornata eccezionale ed uno spettacolo unico, quello che solo il nostro originale Consorzio può riservare": è ancora una volta  molto positivo il commento finale del presidente Andrea Ceccarelli alla manifestazione  che oggi ha visto ospiti gli Ambulanti di Forte dei Marmi alla tradizionale "Festa del Pane" della Contrada La Flora.

"Oltre 600 metri di bancarelle di altissima qualità e di pubblico festante ed entusiasta – prosegue il presidente -. Sfido chiunque a trovare qualcosa di simile in Italia a quello che noi mettiamo in mostra ogni settimana. Un successo di pubblico che si accompagna sempre ad un successo di opinione, visto ogni manifestazione porta sempre con sé i commenti positivi del nostro amatissimo (e parimenti unico) pubblico di fans. Rivendichiamo con orgoglio le nostre origini, un marchio ed un format nati circa 20 anni fa che solo noi siamo riusciti a re-inventare alla luce dei tempi e della competizione del mercato moderni, superando di gran lunga la nostra matrice originaria".

[pubblicita]    "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi – spiega ancora Ceccarelli – sono un marchio originale e  venuto prima di tutti quelli che hanno cercato di imitarci in seguito. Non solo: la dimostrazione più chiara di tutto ciò ci arriva ogni settimana dalle decine di migliaia di persone che scelgono il nostro unico ed originale evento-mercato a dispetto di tante altre iniziative alternative e concorrenziali alla nostra. È questa la più importante delle nostre patenti di originalità".

"Inviando un grandissimo "grazie" al nostro pubblico – conclude Ceccarelli – vogliamo esprimere tutto l'orgoglio della nostra storia di tenaci e lungimiranti famiglie di imprenditori italiani". In giornate come questa, la fatica di tanto lavoro preparatorio si mescola alla gioia del riconoscimento che solo il pubblico può dare e per questo non possiamo che organizzare gli amici della Contrada La Flora che, con il loro meraviglioso staff, da tanti anni hanno creduto nell'enorme potenziale de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi e ci ospitano nei pressi del loro maniero. Come sempre, comunque, anche l'ennesimo successo è per Gli Ambulanti di Forte dei Marmi solo un'altra pietra miliare verso la scrittura della loro storia ed infatti già si pensa al week-end, ancora lombardo, che ci attende tra pochi giorni. Sabato saremo infatti ancora nell'Alto Milanese, a Bareggio, e domenica ad Erba per l'attesissimo appuntamento comasco".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore