Quantcast
Palio di Legnano

Cene goliardiche, silent disco e concerti: si chiude un weekend di festa nei manieri del Palio di Legnano

Dopo i manieri aperti ancora pienone nei manieri del Palio di Legnano che hanno animato il weekend con eventi partecipati

Generica 2020

Cene goliardiche, silent disco, musica dal vivo e incontri letterari a colpi di bionda. E’ stato un weekend di super festa nei manieri delle contrade del Palio di Legnano

Manieri

Galleria fotografica

Manieri 4 di 14

Contrada San Domenico – La pioggia non ha fermato l’invasione di “galli” alla Contrada di San Domenico dove la tradizionale cena gallica si è spostata sotto i portici di via Gigante. Centinaia le persone che hanno partecipato alla seratatremate Obelix è affamato“.

Manieri

Contrada San Martino –Per tutto il weekend è proseguita in via dei Mille la festa di Primavera con cene e musica. Momento clou sabato sera  con l’atteso evento della Silent Disco che ha riempito il maniero con code anche all’esterno. Tre deejay hanno fatto ballare e scatenare i tantissimi giovani presenti senza disturbare il vicinato.

Manieri

Contrada San Bernardino – Evento del tutto originale quello andato in scena al maniero di via Somalia con “San Bernardino inBionda”, organizzato dalla contrada con la Galleria del Libro di Legnano. 12 giallisti hanno avuto 5 minuti ciascuno per presentare il proprio libro bevendo una birra media.

Contrada San Magno – Maggio è iniziato e l’aria nel maniero di via Berchet “frizza già!”, sabato 7 maggio è tornata La Cena Bollicine”, in pieno stile anni ’80.

Manieri

Contrada Sant’Ambrogio – Musica live protagonista a Sant’Ambrogio con la party band “Taglio netto live” che ha riempito la nuova casa della contrada inaugurata lo scorso primo maggio proprio per potere accogliere eventi sempre più.

Manieri

Contrada La Flora – Al Cascinone spiedi roventi per un appuntamento che ormai è una tradizione: la cena sarda come al solito molto partecipata.

Manieri

Contrada Legnarello – Momenti di aggregazione al maniero giallorosso dove per la pioggia è stata però rimandata la cena con fiorentina.

Manieri

Contrada Sant’Erasmo – La contrada ha aperto le danze al mese più importante dell’anno, sabato sera con “La cena Napoletana” : assoluti protagonisti ottimo cibo e vino a volontà e buona musica.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manieri 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore