Quantcast

Il Natale dei capitani del Palio di Legnano con Legnanonews

Lunedì 21, alle 21, con la conduzione del direttore Marco Tajè, interverranno in videoconferenza i capitani di San Bernardino, San Magno, La Flora e San Martino. Con loro anche Paolo Cristiani consigliere del “Collegio”

Legnano palio

IL Collegio dei capitani e delle contrade celebra il Natale 2020 con quattro eventi che coinvolgono anche Legnanonews in due serate che avranno ospiti gli otto capitani in carica delle nostre contrade.

Progettato e prodotto dal “Collegio” l’evento si dividerà in due serate, che verranno trasmesse in diretta streaming sulle pagine Facebook del Collegio dei capitani e delle contrade e di Legnanonews.

Lunedì 21, alle 21, con la conduzione di Marco Tajè, interverranno in videoconferenza i capitani Gildo Lilli (San Bernardino), Giacomo Albertalli (San Magno), Antonio Primerano (La Flora), Davide Barone (San Martino). Con loro anche Paolo Cristiani consigliere del “Collegio”.

Martedì 22, sempre alle 21, saranno presenti Alessandro Airoldi consigliere del “Collegio” con i capitani Moreno Giusti (San Domenico), Matteo Garegnani (Sant’Erasmo), Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio) e Stefano Cambrai (Legnarello).

Due serate  con l’obiettivo di parlare di Palio, ma anche del momento attuale e delle prospettive future, e per farci gli auguri anche se… a distanza.  Sempre martedì 22, verrà diffusa sul sito del “Collegio” e sulla pagina facebook la versione digitale della rivista Il Carroccio, mentre mercoledì 23 gli auguri dei gran priori completeranno il programma natalizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore