Quantcast
Palio di Legnano

NADIA CAGNIN CONFERMATA CASTELLANA DI S.BERNARDINO

Nadia Cagnin rimane castellana della contrada S.Bernardino. Sono stati il capitano Lucio Ballarino e il gran priore a darne conferma diretta a LEGNANONEWS che si felicita con la gentile dama, apprezzata nel maniero di S.Bernardino per l'attaccamento dimostrato verso i colori biancorossi.
0511_cagnin.jpg Nadia Cagnin

Con questa nomina è stata riempita l'ultima casella rimasta vuota tra le 24 che compongono i nominativi delle reggenze di contrada per il Palio 2009.

Di seguito, riproponiamo quindi, contrada per contrada, il nome del gran priore, quindi quello del capitano e poi quello della castellana.

S.MARTINO: Ennio Barone – Marcello Barone – Cristiana Moretti
S.DOMENICO: Carlo Barlocco – Giuseppe La Rocca – Cristina Pizzoli
S.AMBROGIO: Rino Franchi – Marco Vitali – Patrizia Marra
S.BERNARDINO: Luca Bonini – Lucio Ballarino – Nadia Cagnin
LEGNARELLO: Ennio Palamidese – Antonio Provasio – Sara Parotti
S.MAGNO: Roberto Clerici – Marco Barlocco – Sara Ginini
S.ERASMO: Maurizio Castoldi – Roberto Cozzi – Greta Barlocchi
LA FLORA: Piero Luraghi – Davide Bartesaghi – Sabrina Trabattoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore