Quantcast
Palio di Legnano

INVESTITURA E GALA' DELLA CONTRADA SAN MAGNO

Oggi, 5 novembre, festa del Patrono della città, si terrà l'investitura religiosa della contrada S.Magno.
Attraverso la giovane e brillante responsabile della comunicazione, Anna Dellavedova, la contrada comunica il programma:
alle 19:45, nel maniero di via Berchet, cerimonia della nomina dei priori, dame, cavalieri e paggi, quindi consegna della Commenda dell'Ordine del SS. Gesù Salvatore.

Il Galà della contrada rossobiancorossa si terrà alle 20:30 al teatro Cantoni. 

Come già pubblicato in precedenza, non si svolgerà invece la cerimonia dell'investitura civile dei capitani. Tutti d'accordo, la manifestazione è stata spostata al mese di maggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore