Quantcast

The Circle a Legnano, la cura dei capelli e della bellezza a 360 gradi

La sfida a The Circle è creare un Concept Store della bellezza a 360°, dalla consulenza tricologica, all'armocromia, barber, cabine estetica avanzata

The Circle Legnano

The Circle a Legnano. Apre lunedì 10 agosto, in via Novara 8, il salone del “Cerchio della Bellezza in totalità”, un concept store dedicato non solo acconciatura, ma con più ampie attività, in stile inglese. Qui, a The Circle, si potrà vivere una esperienza a 360°, dove si respira un’ aria di totale serenità.

Galleria fotografica

The Circle Legnano 4 di 18

Spiega Paola Santaiti, carica di un entusiasmo contagioso: «Troverete professionalità, sorrisi, accoglienza, colori e tagli di ultima tendenza, creatività, glamour e alternativi con prodotti ricercati e innovativi. Siamo un team dinamico preparato e con tanta passione. Vogliamo dare stile ed eleganza alla personalità, alla cura per ogni minimo dettaglio per un vero e proprio effetto WOW”. Insomma, un centro unico e straordinario, una eccellenza per Legnano e per il mondo della bellezza in genere sul nostro territorio: ««Ho scoperto questa città grazie ad alcune mie clienti. E mi sono innamorata di questo spazio, qui nel cuore dell’Oltrestazione».

«La mia sfida a The Circle è creare un Concept Store della bellezza a 360°, dalla consulenza tricologica, all’armocromia, barber, cabine estetica avanzata, ossigeno terapia con tecnologie all’avanguardia per la cura di cute e capelli, perchè tramite la mia esperienza voglio offrire prodotti ricercati per un risultato di eccellenza», prosegue Paola, ricordando che all’interno del nuovo store «saranno 14 le postazioni per taglio e piega  e 12 quelle dedicate al colore.  Postazioni quest’ultime caratterizzate da tavoli in legno grezzo. Poi c’è la zona lavaggi con 6 poltrone e due 2 postazioni barber, riservate agli uomini. «Questo spazio – commenta ancora Paola con soddisfazione – rappresenta quello che sono: un mix tra lo stile alternativo londinese e la classica eleganza italiana».

Tra le particolarità, la consulenza tricologica e cromatica.«Scelgo il “colore amico”, ossia quello che si abbina meglio all’outfit della persona – spiega Paola -. In gioco c’è la fisionomia il colore della carnagione e quello degli occhi. Tutti i nostri prodotti sono senza silicone e parabeni: prediligo i prodotti naturali». E poi c’è anche una Vip room total look: «Un servizio esclusivo: una sala dedicata a una sola persona oppure a una coppia d’innamorati. Il cliente che prenota avrà un servizio completo».

Figlia d’ arte di maestro parrucchiere, Paola con grande spirito di cambiamento, con una sua precisa identità, con continui aggiornamenti, ha ottenuto premi tecnici in Italia e riconoscimenti dalle più grandi case cosmetiche. E’ stata la parrucchiera ufficiale alle finali Jesolo 2019 di Miss Italia.

The Circle, via Novara 8, Legnano (MI) –  Tel, 0331.1495921 – Apertura lunedì 10 agosto, riposo solo il giorno di Ferragosto.

Per saperne di più, clicca qui

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2020

Galleria fotografica

The Circle Legnano 4 di 18

Segnala Errore