Quantcast

Padel Summer Camp a Legnano, il primo centro estivo dedicato al padel

Il Padel Summer Camp, aperto a tutti i bambini da 8 a 14 anni, si svolgerà allo Starpadel di Legnano. Il campo si svolgerà dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il venerdì fino alle 14.30 con il Pizza Party

legnano padel

Sarà Legnano la prima città dell’Alto Milanese ad ospitare un centro estivo per ragazzi interamente dedicato al padel, lo sport che sta stravolgendo le classifiche dell’interesse mostrato dagli sportivi sul nostro territorio.

Il Padel Summer Camp, aperto a tutti i bambini da 8 a 14 anni, si svolgerà allo Starpadel di Legnano, in via Monte Rosa. Avrà inizio lunedì 7 giugno e si concluderà venerdì 30 luglio.

Il campo si svolgerà dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il venerdì fino alle 14.30 con il Pizza Party. Le giornate si svolgeranno con un’ora dedicata alla lezione di padel, seguita da un’altra riservata alla preparazione atletica, potenziamento e agilità, quindi a una terza ora con giochi e tornei, per finire con l’ora in cui i ragazzi si dedicheranno ai compiti e/o alle attività didattiche.

“Si tratta di una modalità nuova di intendere un centro estivo – commenta Carlo Ringoli, coordinatore delle attività allo Starpadel -, con un preciso indirizzo all’apprendimento del padel, alla socializzazione, alla vita di gruppo con attenzione anche allo studio”.

Il costo a settimana è di 75 euro + 5 euro di tessera associativa ACSI.  La quota comprende: istruttore di Padel, campo per lezione, una bottiglietta d’acqua, merenda di metà mattina, una maglietta Padel Summer Camp. Sconto 10% sulle settimane successive.

Nato undici mesi fa, Starpadel è ormai entrato nel tessuto sociale di Legnano, divenendo un punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati della nuova e dinamica disciplina del padel. Accanto ai tre campi indor e ai due nuovi campi out door dalla metà di giugno il centro completerà la propria offerta con altri due campi outdoor e un campo da padel singolo portando a 8 l’offerta totale… mai più senza un campo da padel anche nelle ore di punta!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore