Quantcast

Move Therapy, lo studio di fisioterapia e osteopatia più apprezzato di Legnano

242 recensioni in nove mesi, tutte a 5 stelle con commenti e valutazioni cariche di apprezzamento per il lavoro del dottor Nicolò Colombo

Move Therapy, lo studio di fisioterapia e osteopatia più apprezzato di Legnano

242 recensioni in nove mesi, tutte a 5 stelle con commenti e valutazioni cariche di apprezzamento per il lavoro del dottor Nicolò Colombo, titolare dello studio di fisioterapia e osteopatia Move Therapy di via Venezia 38 a Legnano.

Galleria fotografica

Move Therapy, lo studio di fisioterapia e osteopatia più apprezzato di Legnano 4 di 20

Dall’apertura, nel febbraio 2023, sono stati tanti i pazienti trattati e altrettanti gli eventi ai quali il dottor Colombo ha preso parte in città e non solo, un modo per restituire la fiducia e l’apprezzamento ricevuti.

Il dottor Colombo a giugno ha infatti fatto parte dello staff medico della nazionale italiana di canottaggio in occasione della Coppa del Mondo sul lago di Varese alla Schiranna, seguiti poi dal raduno di preparazione olimpica della nazionale senior a Livigno. Ma non solo: a Legnano ha partecipato alla StraLegnanese con uno stand, trattando gli atleti che hanno affrontato la corsa per le strade di Legnano; stessa cosa ha fatto a Varese, in occasione della Varese City Run allo stadio Franco Ossola. Il dottor Colombo è stato silver partner della Coppa Bernocchi e ha aggiunto nuove collaborazioni con squadre sportive, dalla US Legnanese all’Accademia di Pattinaggio di Busto fino a Shorei Shobukan Karate Legnano, GSO Running di Villa Cortese e molte altre. Oltre alle collaborazioni, prosegue la formazione, con corsi e nuove tecniche: l’ultimo lo ha svolto poche settimane fa a Monza con famoso osteopata internazionale su tecniche avanzate di manipolazione.

«Non mi prendo cura solo di sportivi di ogni tipo che vengono da me per risolvere i loro problemi, atleti di ogni livello, locale, nazionale e internazionale – spiega il dottor Nicolò Colombo nel suo studio reso ancora più accogliente -. Mi occupo anche di pazienti che soffrono dei problemi più comuni come lombalgia, sciatalgia, cervicalgia. Prediligo sempre il trattamento attivo con esercizi e non solo terapie fisiche tipicamente passive. Nel caso siano richiesti, o utili alla guarigione del paziente, procedo anche con tecar, laser, pressoterapia, magnetoterapia o elettrostimolazione. Con le terapie attive il beneficio a lungo termine si ha grazie agli esercizi, il paziente va reso indipendente col tempo, in grado di guarire senza la presenza costante del fisioterapista. I miei pazienti apprezzano questo metodo e me lo dimostrano».

Info e contatti

Move Therapy
Via Venezia, 38 20025 Legnano (MI)
Telefono +39 340 29 55 720
Mail info@movetherapy.it

Sito  www.movetherapy.it
Recensioni: https://g.page/r/Cd6BSN_rR4NdEBM/
IG nicolo_colombo_fisio
Facebook Dott. Nicolò Colombo

Orari di Apertura
Lun – Ven: 07:00 – 22:00
Sabato: 08:00 – 18:00

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2023

Galleria fotografica

Move Therapy, lo studio di fisioterapia e osteopatia più apprezzato di Legnano 4 di 20

Segnala Errore