Quantcast

La Fondazione Scuola Teorico Pratico di Agricoltura Ferrazzi Cova vende un terreno edificabile a Villa Cortese

Il terreno ha una superficie catastale complessiva pari a mq 10.388, situato fra le vie Padre Kolbe, De Gasperi e F.lli di Dio

terreno villa cortese

Nell’ottica di una riqualificazione funzionale del proprio patrimonio immobiliare, la Fondazione Scuola Teorico Pratico di Agricoltura Ferrazzi Cova, con sede in via Ferrazzi 15 a Villa Cortese, ha avviato una procedura di vendita di un terreno edificabile situato sul territorio di Villa Cortese.
Il terreno posto in vendita è indicato nei mappali mappali 20 e 451 fg. 4 di Villa Cortese; intercluso fra le vie Padre Kolbe, De Gasperi e F.lli di Dio.

Nel dettaglio, il terreno ha una superficie catastale complessiva pari a mq 10.388, urbanisticamente identificato, dal PGT vigente, come “piano attuativo PA1 ambito residenziale di espansione in ambito non edificato”.
Indice di edificabilità territoriale 0,30mg/mg (SL)
Altezza max edifici (H) 12,00m
Indice di copertura (IC) 35%
La superficie territoriale del lotto, su cui calcolare l’effettiva capacità edificatoria, sarà determinata dall’Ente venditore attraverso un rilievo celerimetrico di dettaglio prima della fase di offerta e comunicata agli interessati.
La Fondazione precisa che parte dei mappali in oggetto sono occupati dalla semisede stradale delle vie F.lli di Dio e De Gasperi e da un’area destinata ad impianti tecnologici.

Per informazioni, foto o sopralluoghi è possibile chiamare gli uffici della Fondazione al numero 0331.430059 o al numero 335.7891840.
I soggetti interessati al lotto in vendita dovranno inviare la propria manifestazione di interesse a mezzo PEC (fondazione.ferrazzi-cova@pec.it) o raccomandata presso la sede della Fondazione (via Ferrazzi 15 – 20020 Villa Cortese -MI) entro e non oltre il 30/10/2022.
A seguito di verifica delle domande di partecipazione alla procedura negoziata la Fondazione avviserà gli aventi diritto sulle modalità di proseguimento della procedura stessa e sulle modalità di alienazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2022

Segnala Errore