Il cenone di Capodanno nei ristoranti del Buongusto

Tante soluzioni per le esigenze dei diversi palati, con proposte di menu ma anche di pernottamento

Ancora non avete deciso dove e come trascorrere il vostro Capodanno? Siete alla ricerca di un ristorante tranquillo dove sentirvi coccolati? Oppure desiderate trascorrere una serata in allegria e magari dare sfogo alla vostra passione per il ballo? Pensate che sia la volta buona per concedervi una cena gourmet? Siete dei maniaci della tradizione ad ogni costo oppure vi piace sperimentare nuove proposte gastronomiche?

Qualunque sia il vostro progetto per la fine dell’anno i ristoranti della Rete del Buongusto vi offrono la soluzione ideale per tutte le vostre esigenze, ma dovete affrettarvi perché i posti ancora disponibili sono davvero molto pochi. Ecco qui alcune idee che potrebbero fare al caso vostro:

Antica Osteria Del Ponte

A Cassinetta di Lugagnano, nel cuore del parco agricolo del Ticino, questo storico ristorante  affacciato da un lato sulla suggestiva Piazza Negri e dall’altro sulle sponde del Naviglio Grande da dove è possibile scorgere sulla destra Villa Negri e dall’altro lato la Villa Visconti vi offre la possibilità  di un cenone romantico in un contesto irripetibile.

Clicca qui per leggere il menu

Per prenotazioni: 029420034  anticaosteriadelponte.info@gmail.com

Koiné

Riportata alla gastronomia la parola koiné si traduce qui in condivisione di tecniche e prodotti dal mondo, di elementi assimilati attraverso viaggi e ricerche fatti rivivere alla luce dei sapori e dei prodotti della migliore tradizione italiana. “Nei nostri viaggi – racconta lo chef Alberto Buratti – abbiamo scoperto nuovi sapori e profumi e adesso vogliamo portarli ai nostri tavoli e raccontarvi la loro storia, servendoci dell’integrazione, però sempre creando un legame con la nostra terra..”. Unsomma, un viaggio dalla Lombardia al resto del mondo … e ritorno!

Per prenotazioni: tel: 0331599384 info@koinerestaurant.com

La Fornace (Poli Hotel)

Alla Fornace il Capodanno ha un sapore speciale, quello di un momento dedicato alla serenità e all’allegria. “Straordinario, elegante, frizzante” così presentano il Gran Galà di Capodanno al Ristorante La Fornace del Poli Hotel. Non mancherà ovviamente la musica d’atmosfera con un accompagnamento musicale al pianoforte.

E in più per chi vuole davvero vivere questa serata senza pensieri è prevista una particolare offerta speciale Gran Galà + Camera che include il cenone del 31.12.18, pernottamento e check-out h 16.00 (cena per le persone che soggiornano – gratuità escluse) oltre a parcheggio gratuito, internet wi-fi illimitato e una meravigliosa colazione per iniziare il 2019 all’insegna dell’eccellenza!

Clicca qui per leggere il menu

Clicca qui per scoprire l'offerta speciale cena + pernottamento e colazione

Per prenotare: tel: 0331518308 info@ristorantelafornace.it

Ristorante La Guardia

Per la serata del 31 il ristorante La Guardia propone la collaudatissima formula. Si inizia con il grande buffet degli antipasti  che viene offerto sia per gli antipasti con una vastissima varietà di scelta che spazia dal pesce crudo e cotto, ai salumi alle molte proposte vegetariane e sia per i dolci. Anche qui con ampia scelta e la spettacolare fontana di cioccolato. Il menu si completerà con un primo e due secondi.

La serata sarà allietata da due intermezzi dedicati alla musica e al ballo: Dopo mezzanotte musica ad oltranza con uno spettro di generi musicali molto ampio proprio per accontentare tutti i gusti. E infine all’una e mezza non può mancare la beneaugurante distribuzione di lenticchie e cotechino.

Clicca qui per il menu

Per prenotare: tel: 0331415370 info@ristorantelaguardia.it

L’Altra Botte e Madreperla

Niente menu speciale per la sera di Capodanno nei due ristoranti della famiglia Marangolo. L’Altra Botte a Legnano e il Madreperla a Magenta puntano tutto sulla ricchezza e la qualità dei nuovi menu di stagione.

Per prenotazioni:
tel: 0331592217 info@ristorantealtrabotte.com
tel: 0297290633 info@ristorantemadreperla.com

Maragasc

L’Hostaria Rid e Pacià riprende l’antico nome e riabbraccia antichi percorsi di gusto dove si insegue la voglia di stupire il palato con sapori nuovi e abbinamenti “meticci”. Qui  alla tradizione della buona cucina italiana si aggiunge un pizzico di fantasia rubata alle culture visitate nei corso di molti viaggi compiuti dallo chef e dal responsabile di sala, i fratelli Davide e Claudio Ceriotti. Per Capodanno il ristorante è aperto con servizio alla carta.

Per prenotazioni: 0331/541978 info@palatifini.net

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore