Quantcast

Il marchio Maserati romba sul territorio grazie alla Cozzi Giulio di Canegrate

Da dicembre è operativa la nuova sede in via E. Fermi 35, a Canegrate, dedicata alle auto Maserati

Maserati arriva sul territorio grazie a Cozzi Giulio, un marchio presente da oltre 50 anni a Canegrate. Oggi è service e rivendita del Tridente modenese, diventando ancora di più punto di riferimento per l’auto di lusso nell’Alto Milanese.

Galleria fotografica

Il marchio Maserati alla Cozzi Giulio di Canegrate 4 di 8

Rappresentante dei marchi Fca Fiat-Lancia-Fiat professional, Cozzi Giulio Auto negli anni ha acquisito un elevato livello d’immagine e qualità che continua a crescere. Da dicembre infatti è operativa la nuova sede in via E. Fermi 35, sempre a Canegrate, dedicata alle auto Maserati: Cozzi Giulio è ufficiale per service, vendita e ricambi originali Maserati.

Presente nella nuova sede anche un’area vendita, di auto nuove e usate, con esposizione degli ultimi modelli Maserati in un ambiente moderno e totalmente green: nella nuova sede sono presenti colonnine elettriche per la ricarica delle auto ecologiche, piante all’interno del salone per aumentare l’ossigenazione e ridurre la C02 e pannelli solari per la produzione di energia pulita.

Da Cozzi Giulio Auto è disponibile anche un deposito auto, per chi va in vacanza e vuole lasciare al sicuro la propria super car o per chi ha bisogno di un posto auto e sa di potere contare sulla massima cura per il proprio mezzo. Nell’officina è inoltre presente un’area di car detailing, dedicata alla cura “maniacale” dell’auto con prodotti di altissima gamma e nanotecnologie. Nell’attesa il cliente può rilassarsi nella Golf Academy dove su richiesta potrà avere a disposizione anche un istruttore per esercitarsi sul campo pratica.

Per maggiori informazioni: https://www.cozzigiulioauto.com/ 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2021

Galleria fotografica

Il marchio Maserati alla Cozzi Giulio di Canegrate 4 di 8

Segnala Errore