Quantcast

Doppio Malto debutta a Legnano con un nuovo “posto felice”

L'inaugurazione questa sera, 7 luglio, in via Saronnese 12 a Legnano. Ancora aperte le selezioni per lo staff

Doppio Malto Legnano

È tutto pronto: Doppio Malto inaugura il 7 luglio un nuovo “posto felice” in via Saronnese 12 a Legnano. Il marchio si espande e aggiunge, ai 30 ristoranti presenti in Italia e in Europa dopo l’ultima apertura di Parigi nel quartiere La Défense e quella in zona Porta Romana, a Milano, anche una nuova sede a Legnano sulla via Saronnese all’ingresso della città.

Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, che hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di clienti da Palermo a Glasgow, rinfrescheranno i palati degli abitanti di Legnano e dintorni, accompagnate, in pieno stile Doppio Malto, da un menu ricco di prelibatezze, rivisitato in chiave estiva, e da un ambiente curato nei minimi dettagli.

Altra grande novità, la nuova birra “O Sole Mio”: a bassa fermentazione, in stile American Wheat, il nuovo prodotto Doppio Malto ha una gradazione alcolica di 4,9% alc./vol. La novità del brand sa d’Italia a partire dagli ingredienti che ne compongono la ricetta, grazie all’impiego di bucce di limone che porteranno, chiunque la degusti, a respirare il profumo del Mediterraneo, del limone, ma anche della combinazione mango,
ananas e pompelmo, con un finale di pane croccante.

Doppio Malto Legnano

Tra le novità che accompagneranno l’opening della sede di Legnano un omaggio per tutti gli appassionati di birra e non solo: fino al 17 luglio, infatti, la prima birra sarà gratuita a pranzo e cena.

Debutta a Legnano anche un menu rivisitato in chiave estiva, che prevede tante novità tra cui due burger a base di pesce: polpo e stracciatella, con polpo cotto a bassa temperatura e fritto, stracciatella di burrata, rucola e pomodoro vesuviano aromatizzato con timo; salmone e fior di latte, con tartare di salmone, fior di latte, cavolo cappuccio, rucola e maionese ai pomodori secchi. Due new entry ideali da accompagnare con la nuova birra “O Sole Mio”.

Doppio Malto Legnano

Continueremo quest’anno ad aprire nuovi ristoranti in diverse città italiane ed europee – dichiara il fondatore e CEO di Doppio Malto, Giovanni Porcu -. Nuove aperture significano valorizzazione del territorio e, soprattutto, nuove opportunità di lavoro per tante persone. La squadra Doppio Malto punta a crescere sempre di più”.

Doppio Malto Legnano

L’inaugurazione è stata preceduta la sera del 6 luglio da una originale degustazione di birre al buio: «Dopo il primo stabilimento ad Erba, l’espansione ci ha portato ad aprirne un secondo, più grande, a Iglesias in Sardegna – spiega Ivan Tagliavia, head of marketing -. Produciamo 49mila litri di birra artigianale all’anno con un progetto innovativo di produzione diretta. I nostri sono posti felici dove la birra, prodotto popolare,  diventa una scusa per socializzare: per questo organizziamo anche eventi edjset; in alcuni locali abbiamo anche campi da basket. Quello di Legnano è per noi un locale strategico, considerata la grande attenzione al prodotto in Lombardia».

Prosegue anche la selezione per inserire nuove risorse nello staff per le prossime aperture.

Legnano, in arrivo il “recruiting day” per l’apertura del nuovo Doppio Malto

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2022

Segnala Errore