Quantcast

Domenica 1 maggio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi® tornano a Legnano

Il mercato di qualità sarà al solito ospite della Contrada La Flora per la tradizionale “Festa del pane”

Ambulanti Forte dei Marmi Legnano 1 maggio 2022

Domenica 1 maggioGli Ambulanti di Forte dei Marmi®, il mercato di qualità più famoso d’Italia, torna a Legnano.

Galleria fotografica

Ambulanti Forte Marmi Legnano 1 maggio 2022 4 di 7

Lo spettacolo del meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore, arriva a Legnano in occasione della Festa del pane e dei Manieri aperti (nella consueta location di Via della Pace, all’esterno del maniero della Contrada Sovrana La Flora ).

Un appuntamento da non perdere assolutamente per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio della zona, con un mercato di qualità che sarà come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempodalle 8 alle 19, e nel rispetto scrupoloso di tutte le indicazioni di sicurezza.

Con la campagna vaccinale che procede a pieno ritmo, ed il supporto di tanti studi scientifici che confermano che, in ogni caso, le possibilità di un contagio all’aperto sono infinitamente basse, il pubblico di appassionati del genere potrà godere di un appuntamento che, pur prefigurando l’atteso ritorno alla normalità, si svolgerà come sempre nel rispetto scrupoloso di tutti i protocolli sanitari. Svariate ricerche hanno evidenziato come soltanto lo 0,1% delle infezioni da Covid-19 (una su mille) sia stata riconducibile ad attività all’aperto, così come è indubbio che un mercato all’aperto presenti meno rischi di una spesa al supermercato o di un (magari affollato) mezzo di trasporto pubblico.

Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®” è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”), dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 135mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.

Mercato di qualità con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”
(nell’ambito della Festa del pane e Manieri aperti)
Domenica 1 maggio 2022
Via della Pace, all’esterno del Maniero della Contrada Sovrana La Flora, Legnano
Dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato anche in caso di maltempo, nel rispetto dei protocolli sanitari

 

di
Pubblicato il 25 Aprile 2022

Galleria fotografica

Ambulanti Forte Marmi Legnano 1 maggio 2022 4 di 7

Segnala Errore