Quantcast

Caffè Farmacia a Legnano, a settembre il prezzo del caffè lo decide l’orario della consumazione

L'idea, geniale per marketing territoriale,  sarà la caratteristica del mese di settembre al Caffè Farmacia di piazza San Magno, a Legnano

caffè farmacia

Il costo di un buon caffè in centro a Legnano lo stabilisce l’ora in cui il cliente decide di consumarlo. L’idea, geniale per marketing territoriale,  sarà la caratteristica del mese di settembre al Caffè Farmacia di piazza San Magno, a Legnano. Beppe, titolare del conosciuto e apprezzato locale, rinnova così l’aspetto originale del suo progetto che parte dalla denominazione dell’attività alle varie proposte di caffetteria e drinks preparati con prodotti originali e che tanto riprendono i nomi dei farmaci

caffè farmacia

«I nostri clienti sono abituati a un buon caffè – spiega Beppe – . A loro offriamo sempre un prodotto che valorizza le qualità del caffè espresso, confezionato con le famose 5 M, macchina, miscela, macina. manutenzione e mano. Il costo è indicato dall’orario in cui viene servito, ma la qualità è sempre la stessa, quella tanto apprezzata dalla clientela che ci conosce e che ci segue in queste iniziative».

Il Caffè Farmacia si trova in piazza San Magno 8, a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore