Quantcast

Mostra di manufatti alle scuole medie di Villa Cortese

La scuola si sta già preparando ad aprire le proprie porte ai più piccoli, martedì 9 gennaio

Giovedì 21 dicembre, la scuola media di Villa Cortese si è aperta ai genitori per il tradizionale scambio di auguri, accompagnati da una simpatica rappresentazione teatrale preparata dalle classi del tempo prolungato, organizzata e coordinata dalla prof.ssa Crisafulli, con le altre colleghe di italiano del tempo prolungato.

I ragazzi, attraverso canzoni e testi d’autore, hanno raccontato il Natale nelle sue diverse sfaccettature: dal consumismo, all’allegria, fino a momenti di riflessione.

Grande è stato il successo sia di critica sia di pubblico. I genitori hanno potuto anche ammirare la mostra dei lavori realizzati nei laboratori artistico-manuali.

La scuola si sta già preparando ad aprire le proprie porte ai più piccoli: martedì 9 gennaio alle 18 si terrà infatti l'Open day, dove i genitori potranno visitare la scuola, mentre le insegnanti illustreranno i vari corsi e orari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore