Quantcast

Big Bang Music Fest: annunciate le date 2019

Il festival musicale gratuito di Nerviano svela i primi dettagli - A organizzarlo i Giovani Nervianesi

Svelati i primi dettagli del Big Bang Music Fest 2019. Il festival musicale gratuito più atteso dell'estate nervianese torna in cinque date: da mercoledì 29 maggio a domenica 2 giugno. «Una manifestazione musicale, cinque giorni di concerti, un'esperienza da vivere»: questa la promessa dei Giovani Nervianesi, l'associazione che ormai da nove anni lavora incessatemente tutto l'anno per rendere possibile la cinque giorni di musica. L'evento gode del patrocinio del Comune di Nerviano.

[pubblicita] Ancora nessun nome confermato per quanto riguarda gli artisti che calcheranno il palco dell'area feste di viale papa Giovanni XXIII. L'anno scorso a far saltare e cantere le migliaia di ragazzi del Big Bang ci avevano pensato, tra i tanti, gli Asian Dub Foundation, Africa Unite, Pop X, i Pinguini Tattici Nucleari ed Ensi. Negli anni scorsi, invece, i Giovani Nervianesi erano riusciti a portare nella provincia di Milano Lo Stato Sociale, Il Teatro degli Orrori, 99 Posse, Coez, Planet Funk, Punkreas, Marta sui Tubi, Linea 77, Clementino e Motel Connection.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore