Quantcast

A Nerviano torna la sfilata di carnevale

Due sfilate in contemporanea partiranno sabato 9 marzo per ritrovarsi in piazza Italia

Torna la sfilata di carnevale a Nerviano. Il 2019 sarà l'anno che vedrà tornare le maschere colorare le strade della cittadina che si affaccia sull'Olona grazie alla collaborazione tra la comunità pastorale San Fermo e l'associazione Facciamo Quadrato, con il patrocinio del Comune. La data prescelta è quella di sabato 9 marzo.

«Gli oratori ci hanno chiesto di collaborare insieme a questa iniziativa – racconta Erika Delfi, presidente di Facciamo Quadrato – e ci ha fatto davvero piacere prendere parte al progetto perchè era da un po' di anni che non si faceva qualcosa di simile».

Due le sfilate che andranno a trovarsi in piazza Italia per la grande festa di carnevale con animazione, dolci e giochi. La prima partirà da via Cadorna, la seconda da Maria Madre della Chiesa. Il ritrovo, in entrambi i casi, è fissato alle 14:30, con partenza alle 15. Il tema della sfilata è "Il piacere della scoperta". In caso di pioggia l'evento si svolgerà alle 15 all'oratorio femminile di via Meda.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore