Quantcast

Droga in via Asiago a Cerro, Dibisceglie: “Monitoreremo”

L'assessore allo sport Dibisceglie risponde alla segnalazione di una cittadina

L'area di via Asiago, zona PalaCea, a Cerro Maggiore come area di consumo di droga. A denunciare il fatto una lettrice, allarmata per questo fatto. A rispondere l'amministrazione comunale di Cerro, attraverso le parole dell'assessore allo sport Daniel Dibisceglie.

[pubblicita]       «Innanzitutto invito i cittadini a segnalare queste situazioni sempre alle autorità, non solo pubblicando foto su Facebook – spiega l'assessore –. Le ultime siringhe trovate sono state rimosse il giorno successivo dalla Polizia Locale. I Carabinieri hanno garantito che monitoreranno l'area».

«Come amministrazione – continua Dibisceglie – valuteremo il miglioramento dell'impianto di videosorveglianza esistente dell'attuale impianto sportivo, senza ampliarlo, ma per un intervento immediato valutando se con una diversa angolazione delle telecamere si riesca a monitorare anche la zona di consumo di droga. Come assicurato dai Carabinieri, inoltre, quella non è zona di spaccio, ma di consumo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore