Quantcast

Malore a San Vittore Olona, atterra l’elisoccorso in via Roma

La situazione è apparsa così drammatica che l'elisoccorso è intervenuto in codice rosso - Il 65enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso.

Elisoccorso a San Vittore Olona per un 65enne che ha accusato un malore alle casse di un supermercato.

Non è passato inosservato l'elicottero che è atterrato in un campo in via Roma, intorno alle 8.50 di questa mattina, giovedì 31 ottobre, proprio vicino al punto dell'accaduto. 

[pubblicita] La situazione è apparsa così drammatica che lo speciale mezzo è arrivato sul posto in codice rosso con un ambulanza e l'autoinfermieristica. Fortunatamente il 65enne è risultato meno grave del previsto. L'elisoccorso, perciò, è rientrato senza dover effettuare alcun trasporto in quanto l'uomo è stato condotto al pronto soccorso di Legnano in codice giallo dalla Croce Rossa di Legnano supportata dagli infermieri dell'autoinfermieristica.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore