Quantcast

Street Food Parade a Canegrate, gli organizzatori: “Un successo”

Quella dello scorso fine settimana era la prima edizione dell'evento nella cittadina

Un bilancio più che positivo per la primissima edizione di Street Food Parade a Canegrate. A sostenerlo, dopo il fine settimana pieno di tentazioni per la gola, sono gli stessi organizzatori: l'associazione culturale Le Officine con la storica Contrada Baggina. «Per l'associazione Le Officine è stata una bellissima prima volta in una location molto curata e soprattutto organizzata – fanno sapere gli organizzatori -. Abbiamo avuto la fortuna di poter collaborare in maniera eccellente con gli ospitali membri della Contrada Baggina, un grande gruppo di persone di tutte le età unito come una grande famiglia che ci ha supportato in questi giorni di duro lavoro insieme. Per noi questa tappa della Street Food Parade a Canegrate è stata un grande successo, speriamo dunque di poter tornare molto presto».

Galleria fotografica

Canegrate - Street Food Parade 4 di 30

Punto di forza dell'evento, oltre alle golosità provenienti da tutta Italia e la bellezza e tranquillità del luogo scelto, sono stati gli eventi collaterali: particolarmente apprezzata la silent disco,che ha registrato un tutto esaurito nella serata di sabato. Incoronato anche il miglior "chef su ruote" dei furgoncini provenienti da tutta Italia: si tratta del truck E20 di Gusto, specializzato nella preparazione di Gnocco Fritto secondo la tradizione.

Prossima tappa della carovana del cibo da strada sarà quella di Cassano Magnago. Da venerdì 15 a domenica 17 i truck si troveranno al parco della Magana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate - Street Food Parade 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore