Quantcast

Fratelli d’Italia di Canegrate, Cerro Maggiore e Parabiago si rinnova

Inaugurata ieri, lunedì 26, la "nuova" sezione a Parabiago

Fratelli d'Italia di Canegrate, Cerro Maggiore e Parabiago si rinnova. Inaugurata la nuova sezione dedicata a Goffredo Mameli. La serata di inaugurazione si è tenuta ieri, lunedì 26, a Parabiago.

Al brindisi – in un locale parabiaghese – hanno partecipato anche i neo eletti alla Camera dei Deputati Carlo Fidanza e Paola Frassinetti, il coordinatore nazionale dell’associazione Noi Repubblicani Mario Mantovani, il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Fabio Raimondo, l'esponente parabiaghese di FdI e presidente provinciale di Gioventù Nazionale Giuliano Polito e il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, che ha portato il saluto della città.

«La sezione – fanno sapere da FdI – intende porsi come un soggetto aperto al confronto e al dialogo con le altre forze politiche del centrodestra e con le realtà sociali del territorio, senza chiusure o steccati».

Segretario ad interim della sezione, attualmente, è Renato Besana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore