Quantcast

LegnanoNews

Morto in un incidente in Tunisia Carlo Caccia, titolare della Motor Caccia di San Vittore Olona

Nato a Cerro Maggiore Carlo Caccia era una figura molto conosciuta anche nel Legnanese per la sua storica attività. Era in viaggio con amici

Carlo Caccia

Cordoglio a San Vittore Olona e anche a Legnano per la scomparsa di Carlo Caccia, titolare della storica attività Motor Caccia, da decenni punto di riferimento per chiunque cercasse scooter, moto, assistenza e consigli competenti. Caccia è morto nei giorni scorsi a causa di un incidente avvenuto durante un tour in Tunisia, un viaggio organizzato con alcuni amici, tutti appassionati delle due ruote come lui. Una passione che ha sempre accompagnato la sua vita. Nato a Cerro Maggiore Carlo Caccia era una figura conosciuta un po’ in tutto il Legnanese. Oltre alla sua attività commerciale che è una vera e propria istituzione, Caccia era attivo nella vita della comunità locale: faceva parte della Pro Loco di San Vittore Olona e non perdeva occasione per organizzare raduni di Vespa. Inoltre era presidente del Circolo Cooperativo Cesare Battisti di Cerro Maggiore.

Il suo negozio, Motor Caccia, portato avanti con la moglie Paola di San Vittore Olona è per molti più di un semplice punto vendita: «È un luogo dove trovare professionalità, gentilezza, ascolto». In molti nel corso degli anni hanno acquistato da lui scooter e vespe, ma soprattutto hanno trovato un riferimento affidabile, un consiglio sincero, un volto amico. La notizia della sua improvvisa morte ha suscitato profondo cordoglio non solo a San Vittore Olona, ma anche a Legnano e nei paesi limitrofi: Carlo Caccia lascia un grande vuoto nella sua comunità, nel mondo delle due ruote locali e in tutti coloro che negli anni hanno avuto modo di conoscerlo. Non si sà ancora quando sarà fissata la data dei suoi funerali.

di
Pubblicato il 26 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore