Quantcast

“Il colore politico non deve esistere quando si tratta della nostra salute”

Un lettore condivide il pensiero del prof. Mazzone su un tema di attualità e su una necessità sempre fondamentale nella cura dei pazienti

Antonino Mazzone

Letto l’interessante e costruttivo testo del prof. Mazzone (cliccare qui), quale miglior luogo, la sala degli stemmi del Comune di Legnano per esprimere soluzioni , ancora una volta a favore dei cittadini , tutti ? Giustamente fa menzione al PNRR, forma che deve e dovrà essere di aiuto per gli ammalati. Giustamente , in questi casi , il prof. insegna , il colore politico non deve esistere .L’unico obiettivo ,il miglioramento dell’assistenza ai malati , la formazione del personale sanitario e dei medici sempre in affanno. Bravi medici molto professionali e preparati si prodigano per l’assistenza al malato a 360 gradi. Il PNRR, questo strumento , se utilizzato con criterio e oculatezza porterà grande valore alla sanità. Concludendo queste poche righe , è giocoforza ancora una volta condividere a pieno le parole dell’egregio prof. Mazzone.

Salutandolo auguro un proficuo lavoro sempre e comunque a favore dei malati tutti.

Un caro saluto anche alla redazione sempre attenta ai bisogni dei cittadini .

Cordiali saluti

Dino Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore