Quantcast

Un cantiere abbandonato da due anni nelle vie Tirinnanzi – Tessitori

Ancora una segnalazione per i lavori sospesi da quasi due anni all'ingresso del parcheggio sotterraneo in area ex Cantoni

legnano generica

Una nuova segnalazione per il cantiere abbandonato all’ingresso del parcheggio sotterraneo dell’area ex Cantoni, in via Via Tirinnanzi angolo via Tessitori. Dopo una precedente lettera del mese di maggio, oggi un altro lettore lamenta lo stato di disagio di residenti.

“Fra un mesetto – scrive Mario – il cantiere che si vede nella fotografia compirà due anni. Scrivo dopo ripetute segnalazioni, sia da parte mia che di altri condomini sul quale il cantiere si affacci. Dal portale del cittadino le risposte sono state molto vaghe e a dir poco esilaranti”.

Una segnalazione via stampa che, si augurano i residenti, possa sollecitare l’intervento cui compete.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore