Quantcast

Vaccino: “La mia esperienza negativa al centro vaccinale Malpensa Fiere”

Le variabili per soddisfare o meno le attese di chi deve essere vaccinato sono diverse. Impossibile che si verifichino sempre e dovunque

monti vaccinazioni malpensafiere

Buon giorno,
volevo esprimere il mio rammarico sull’organizzazione del Centro vaccinale Malpensa Fiere: ci troviamo in una sala stracolma di persone dopo avere fatto coda esternamente e sosta in un’altra sala.
Sono le 16,40 e non so ancora quando potrò sottopormi al vaccino: avevo l’appuntamento alle 15,05…
La situazione è molto diversa da quella che ho trovato al Policlinico Fiera Milano dove ho accompagnato mio marito: in tre quarti d’ora ce la siamo cavata .
Non è mia abitudine lamentarmi ma in questo caso non posso farne a meno.
Distinti saluti
D.B.


(m.tajè) – Le variabili per soddisfare o meno le attese di chi deve essere vaccinato sono diverse. Impossibile che si verifichino sempre e dovunque. Avviene così che ci sia chi, come la lettrice che ci ha inviato questo messaggio, che abbia motivo di lamentarsi e altri, al contrario, capitati nel giorno giusto e all’ora giusta, semplicemente contenti per rapidità, competenza ecc ecc.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore