Quantcast

Dalla ZTL Oltrestazione una foto poco “artistica” ma reale di un costante degrado

La ZTL di via Venegoni sede troppo spesso di bivacchi che creano degrado nel quartiere e disagi ai residenti

foto dei lettori

Buongiorno, mi spiace inviare come foto del giorno un’immagine riguardante la nostra città che non si può definire “artistica”!
Purtroppo la foto evidenzia solo un tratto di Via Venegoni che ultimamente versa in uno stato di degrado causato da comportamenti incivili, irrispettosi ma soprattutto maleducati di persone che ogni giorno sostano sulle panchine bevendo e mangiando cibi da asporto.
Poiché esistono sanzioni bisognerebbe applicarle. Scusate lo sfogo ma mi fa molto male vedere tale degrado nella mia Legnano.
Con i migliori saluti.
M. Grazia Anelli


(m.tajè) – La rubrica della foto del giorno è dedicata a immagini suggestive del territorio, per evidenziarne gli aspetti migliori. Lo scatto della nostra lettrice non può rientrare in questa categoria, ma merita attenzione e pubblicazione, perchè evidenzia una situazione ricorrente di degrado nel quartiere e che sta sollecitando da parte di diversi residenti la richiesta di neutralizzare un profondo disagio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore