Quantcast

Assembramenti e furti, la testimonianza di un lettore

Un lettore segnala gli affollamenti nei centri commerciali che possono causare altri problemi ai cittadini, come alla mamma derubata del portafoglio

Ladro, borseggiatore, furto

Buona sera, sono un cittadino legnanese nato e cresciuto nella città come anche tutta la mia famiglia. Visto la forte influenza della pagine, colgo l’occasione per ringraziarvi di tutte le info e notizie che fornite quotidianamente, vorrei segnalarvi che oggi è stato rubato il portafoglio dalla borsa di mia madre mentre era all interno di un centro commerciale, a Legnano,  a fare la spesa. Penso che sia un fatto grave visti gli innumerevoli controlli posti all’interno del supermercato per evitare gli assembramenti. Mi sembra giusto fornire il mio contributo a segnalare il problema eventualmente aveste anche altre segnalazioni del genere.
Grazie
Alberto
(foto d’archivio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore