Quantcast

“Dal prof. Antonino Mazzone un esempio di professionalità e umanità”

Una lettera di ringraziamento per le cure prestate all'ospedale di Legnano nel reparto di Medicina

legnano mazzone

Egr. direttore, buongiorno. Siamo i famigliari del dott. Roberto Marcianesi e abbiamo ritenuto opportuno inviare una lettera al prof. Antonino Mazzone per sottolineare il nostro infinito grazie per averci restituito ‘in forma’  il nostro faro sentimentale e professionale.

Sia io, Marina Valente, che sono la moglie, condivido con lui anche il tempo lavorativo come consulente del lavoro e lo stesso vale per i miei figli Elisa, Erika ed Eleonora che, commercialisti e avvocati, assieme al nostro figlio Stefano, conviviamo la nostra vita quotidiana con la gioia affettiva di essere tutti uniti.
Abbiamo temuto e sofferto tanto per le condizioni di salute del nostro Roberto che, Dio ha voluto, il professore prendesse in cura e guarisse in modo ineguagliabile.

La sua indiscussa professionalità e la sua infinità umanità hanno dato fiducia e speranza non solo al paziente, ma a tutti noi che abbiamo vissuto tremendi mesi col fiato sospeso e il cuore in gola.
Adesso il momento molto brutto è passato, ma non è certo passata dalla nostra mente e dal nostro cuore l’eterna gratitudine per la vicinanza umana e l’attenzione medica che il prof. Mazzone ha donato al nostro Roberto e che sappiamo per certo, dispensa a tutti i suoi pazienti. Mia nipote Cristina quando parlava con il professore, tornava serena e con tanta speranza nel cuore, grazie anche per lei, per averle donato momenti di serenità.

Siamo certi, nella sfortuna di vivere un brutto momento, che quanti vengono curati dal prof. Mazzone abbiano la grande fortuna di poter contare su di un uomo della sua immensa statura umana e scientifica.

Grazie per quanto ha fatto e per quanto, sappiamo, fa ininterrottamente tutti i giorni, e da sempre, per i suoi pazienti a cui riesce a donare con sapienza le cure mediche necessarie non mettendo mai in secondo piano il suo grande senso di umanità e disponibilità personale che è un’altra efficace medicina che è di sua esclusiva produzione. Grazie!
Con stima e affetto, la famiglia Marcianesi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore