Quantcast

Cooperativa La Mano, una confezione benefica dedicata agli innamorati

I prodotti sono confezionati dai ragazzi che, grazie anche a questa attività, possono sentirsi utili ed attivi. Un quota verrà sempre devoluta al restauro della scalinata del Santuario della Madonna dell'Ambro

legnano generica

Lieti del successo dei cesti natalizi solidali con i prodotti marchigiani, possiamo annunciare con piacere che troverete sempre i prodotti delle aziende del territorio dei Sibillini presso la sede della Cooperativa , confezionati dai ragazzi ,che grazie anche a questa attività possono sentirsi utili ed attivi. Un quota verrà sempre devoluta al restauro della scalinata del Santuario della Madonna dell’Ambro .

Abbiamo immaginato una serie d’iniziative, che permetteranno di conoscere meglio la tradizione e la qualità di questi prodotti , cogliendo cosi anche l’opportunità di un confronto storico e culturale più ampio con gli amici marchigiani. Siamo già pronti con una promozione speciale ed anche con una gustosa scatola per San Valentino per proseguire sempre con altrettante gustose proposte.

La Cooperativa La Mano, presente a Legnano da più di trent’anni , ricorda a noi tutti il senso della solidarietà , il “fare assieme” ed il valore che ogni individuo , anche in difficoltà , nasconde in sé.
I ragazzi della Cooperativa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore